Videosorveglianza t.v.c.c.

DISAITALIA SISTEMI

Videosorveglianza t.v.c.c.

Disaitalia Sistemi realizza impianti di videosorveglianza t.v.c.c. utilizzando le più recenti apparecchiature attualmente sul mercato. I sistemi di videosorveglianza t.v.c.c. permettono di riprendere in qualsiasi condizione ambientale, con tecnologie sia analogiche che digitali, come ad esempio telecamere per videosorveglianza a colori ad alta definizione, sia fisse che scorrevoli a binario.

Il segnale che deriva da queste telecamere può essere trasmesso a smartphone, tablet di qualsiasi marca tramite GSM, UMTS, 3G ed internet . I sistemi possono essere inoltre integrati con una sala di regia con posto operatore, o unità di storage su hard disk di grandi dimensioni. TCC_70SL.jpg

 

 

                                                                       Disaitalia Sistemi

video_2è una azienda dalla qualità certificata Disaitalia Sistemi è azienda certificata SOA / CQOP (Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici rilasciata da Costruttori Qualificati Opere Pubbliche) e CSQ / IQNET (Certificazione sistemi di gestione per la qualità rilasciata da International Certification Network), tutti i nostri sistemi / impianti ( Sistemi Antintrusione cablati / senza fili , Sistemi d’allarme cablati / senza fili, Sistemi multifunzionali con gestione pc posto operatore , Buinding Automation ) seguono standard di qualità certificati.